• 03
  • Mag

lower

 

(Vom) Franz, che cosa t’ho fatto per meritare questo? Perché mi rifili sempre le peggio schifezze da recensire? Quando ho aperto il pacchetto e ho letto Lower Class Brats ho avuto un mancamento: la vita su questa terra è così breve e fuggevole, che preferirei non sprecare il tempo ascoltando immondizia. Figurarsi poi un cd live di una delle peggiori band street – oi – tatuaggio – cappello – da – Arancia – Meccanica – cori – pogo – punk – ragazze – con – basette – lunghe – fino – agli – anfibi – classe – operaia – birra –  pelati – ciminiere - ragnatele – sul – gomito – cacca – piscia – vomito - puzza.

La cosa che poi me li rende ancor più insopportabili è che non riescono scrivere una mezza canzone decente neanche per sbaglio. Sono pessimi dalla A alla Z e al cospetto di obbrobri del genere perdo ogni contegno!

Magari sono bravissimi ragazzi, amano il giardinaggio, sono iscritti al WWF e la domenica fanno le lasagne con le rispettive nonne, ma chiunque canti una canzone intitolata “Addicted to Oi!” per me merita come minimo una colata lavica o una grandinata di siringhe infette.

Dimenticavo: questa chicca ha allegato anche un simpatico dvd, come dire che le disgrazie non vengono mai sole.

Contatti:

Lower Class Brats

Tko Records

 

 

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.