• 25
  • Lug

a0669583958_10

Da Parigi mi arriva per posta la visione di un mondo sonoro fuori dal nostro tempo. Forever Pavot annega il medioriente nell’acido 60’s, e, poiché in Francia il cinema non è gioco natalizio come a casa nostra, ce lo serve con una grandeur immaginativa memore dei nostri kaleidoscopici Romano Rizzati e Girolamo Ugolini.

Un 7” inizialmente pubblicato in proprio in sole 50 copie, immediatamente esaurite. Entra quindi in gioco l’impeccabile Frantic City che, giustamente innamoratasi del progetto solista d’Emile (Arun Tazieff), lo ristampa con l’aggiunta di due inediti che rendono ancora più pingue il già lauto banchetto.

Avete mai guardato attraverso il buco della serratura del villa del Priorato di Malta sull’Aventino a Roma? Se l’avete fatto capirete la sensazione straniante di trovarsi davanti a qualcosa di inaspettato, una prospettiva carica di simbologie ed arcani studi architettonici. Attorno al buco del 45 giri ruotano ritmi e continenti exotici che il Colombo della prima traccia mai si sarebbe immaginato. Prezioso!

Ascoltatelo in streaming e poi clickate BUY: http://foreverpavot.bandcamp.com/

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.