• 24
  • Mag

peaweesfidenza.jpg

Come araba fenice sono risorti da un letargo (mitigato da qualche rara e fugace apparizione live) d’un paio d’anni, e tornati a riscaldare il cuore dei loro innumerevoli seguaci lungo tutto lo stivale con un nuovo album, “Walkin The Walk”, su Wynona Records. Più Devil Dogs (e un po’ meno Social Distortion), i PEAWEES di Las*Pezia sono il perfetto punto d’incontro tra il 50’s rock’n'roll ed il punk-rock più “hard”, ed uno dei gruppi italiani di cui andare più fieri. Se le prime date del loro nuovo tour han già fatto registrare locali stipati e pubblico costantemente con le dita alzate (non certo per insultarli), c’è da prevedere che sabato sera al TAUN farà parecchio caldo…
Per l’occasione, abbiam deciso di dare alle stampe un’edizione super-limitata del loro nuovo singolo, “Bleeding For You”, che potrete acquistare unicamente quella sera, al banchetto del merchandise, e da nessun’altra parte. Solo 25-copie-25, e poi più niente…no ristampe, no ebay, no prenotazioni…chi prima arriva…(vale come incentivo a presentarsi prima ai concerti, e non dalle 23 in poi…?!)
Per tutti gli altri, l’edizione “normale” (comunque in 300 copie…) è uscita da pochissimi giorni, e contiene la hit-single spezzacuori tratta dall’album, e l’esclusiva I Should Have Known Better, scuola Lennon/McCartney.

A completare la serata, i locali BLACK CADILLACS, e, special guests dell’ultimo minuto, i TOUGH, la nuovissima reincarnazione 100%PUNKROCK degli Stinking Polecats.
Poi di nuovo festa, birra, danze e balli con il DJ nuovo di zecca Brown Lobotomy

COME ORDINARE “BLEEDING FOR YOU”
- Il modo più semplice: andate nella sezione Store, e ordinate direttamente con Paypal (chi non ce l’ha, ormai?!)
- Con ricarica Postepay, o Vaglia postale
- Altrimenti, con i vecchi 7 EU (ppd incluse) ben nascosti in busta chiusa, con il vostro indirizzo, a:
BAM! Magazine, c/o Barcella Franz, Via Cortivo 34, 24067 Sarnico (BG)
Per tutte le informazioni del caso, o per averne qualche copia in distribuzione, scrivete al solito bam@bam-magazine.it

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.