• 11
  • Nov

L’ 8 novembre 2011, dopo la puntata 117 di Radio BAM! (www.facebook.com/bamradioshow) andata regolarmente in diretta, ho pensato di registrare un secondo episodio da mandare in onda la settimana successiva, sfruttando la presenza del mio ospite, JC “Atom” Ferrari (Devil’s Den Pub, Atomsmashers, Squid Omelette, Killer Wigs…).

Ciò che non potevo prevedere è che il buon JC (probabilmente accalorato dalle temperature dello studio di registrazione, o dall’emozione, o dal kebab appena ingurgitato) avrebbe portato i suoi (già taglientissimi) commenti ad un livello forse mai toccato prima…
Dopo circa 20 minuti di registrato, abbiamo (ahimè) convenuto che se tutto questo fosse mai passato in radio, probabilmente avrei (giustamente) perso il posto….
Così, abbiam ricominciato da capo. Per ben due volte, senza mai riuscire a concludere il tutto in una puntata soddisfacente…

La prima registrazione è tuttavia sopravvissuta…e anche se non potrà passare per l’etere, penso di far cosa gradita nel condividerla con voi…

ATTENZIONE:
——————————————————————————–­——–
a scanso di equivoci, tutti i pareri espressi nel corso della puntata non sono (ovviamente) da prendere sul serio, ma solo col sorriso sulle labbra…
Il buon JC, pur avendo un pessimo humor inglese, e’ un ottimo amico ed una delle persone migliori che conosca…e per questo gli vogliamo tutti bene!

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.