• 26
  • Mag

dai!

Sabato 28 Maggio: FESTA DI FINE STAGIONE!

Live:
CUTE LEPERS
Punk (Usa)
+
Guest: Donald Thompson
Punk rock (Fidenza)

Dj set by Luca & Morena

Dal 2007 sono costantemente in tour mondiale. Due album all’attivo“Can’t Stand Modern Music” e “Smart Accessories” più una lunga serie di singoli rilasciati su vinile. Durante quest’ultimo tour che toccherà Spagna, Croazia, Germania e Italia presenteranno il loro nuovissimo lavoro “Adventure time” licenziato da Damaged Goods records.
Nelle fila dei Cute Lepers ci sono ex componenti della scena rock’n’roll americana di Seattle: Briefs e Spits su tutti.
Sei musicisti di provata esperienza, due belle ragazze ai cori e un front-man come Steve e. Nix per uno show frizzante. Pop e divertimento senza tradire mai le radici del punk originario di Buzzcocks, The Boys e Generation X.
Sarà la serata di chiusura di una stagione riuscita e divertente. Per un’occasione così, i Cute Lepers sono la ciliegina sulla torta.
In apertura i fidentini Donald Thompson, sempre energici e senza compromessi. Autoctoni al Taun e rappresentativi di una scena musicale che anche in provincia sa dare delle soddisfazioni.

Occasione da non mancare, esserci sarà un divertimento e un’ occasione per affermare l’appartenenza e la vicinanza ad una realtà fidentina che vive e sopravvive della vicinanza dei propri soci.

Serata a ingresso gratuito con tessera arci.

APERITIVO A BUFFET a partire dalle 19:00 con Dj Set by Franz Barcella

http://www.thecutelepers.com/
http://www.myspace.com/thecutelepers
http://www.myspace.com/donthompsonband
http://www.arcitaun.it/blog/?p=1229

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.