• 14
  • Apr

Go Go!

Questo venerdì!! Torna al TAUN, per la terza volta (ma non ne avremo mai abbastanza!) la cult-band di Chicago, attiva (sotto diverse forme) da ormai vent’anni e una delle ultime a suonare un puro Punk-Rock che ha lo spirito e la magia di band classiche come Ramones ed Undertones, senza però esserne dei cloni, e che ha proprio nella sua semplicità,oltre che nella sua sgangheratezza, la sua genialità.
Senza aver mai goduto di un minimo di notorietà, nè di una qualche esposizione mediatica (che non fosse quella delle fanzine di settore), i M.O.T.O. han cementato la propria fama con una muraglia di cassettine duplicate con le loro registrazioni, con tanto di copertina fotocopiata, vendute ai loro banchetti per pochissimi dollari, e con un’altrettanto lunga serie di singoli 7” su oscure etichette da tutto il mondo.
Le melodie delle canzoni di Paul Caporino hanno echi che rimandano all’infanzia, e la loro semplicità ed immediatezza è ciò che può far riconciliare chiunque col punk-rock.
A questo giro la formazione è quella originale, con membri dei primissimi M.O.T.O., ai tempi di stanza a New Orleans!

Apriranno, DONALD THOMPSON e SQUID OMELET, per una serata Punk-Rock alla grande! Pre e after-shows: si balla con DJ set Palmina!

Inizio ore 23:00 puntuali, chi non viene non si diverte, lo sapete!

www.myspace.com/moto
www.myspace.com/donthompsonband
www.myspace.com/squidomelet

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.