• 03
  • Apr

(Vom) Nel caso abbiate vissuto nella grotta fino ad ora, vi rimando all’articolo/intervista ai McRackins pubblicato su un vecchio di numero di Bam!

Qualcuno trova ridicoli dei quarantenni che, imperterriti, continuano a travestirsi e suonare pop punk? Se così fosse siete pregati di togliervi dai piedi, non ho tempo da perdere.

Un progetto anacronistico come quello dei 3 canadesi, in anni in cui non si sa più cosa inventarsi, è una vera boccata di freschezza, concettualmente e musicalmente. Nonostante lo tsunami di produzioni con cui ci hanno travolto, con il nuovo “It ain’t over easy” fanno il colpaccio, ritrovando un’ispirazione che li fa suonare più umani. La formula è la medesima, con la differenza che tra i solchi si respirano rughe, rammarichi ed il desiderio di rimettere in circolo il proprio passato. Non sono mie folli speculazioni; i testi sono lì per essere letti. “Dear life” è un piccolo colpo al cuore e la titletrack riassume con candore gli ultimi loro e nostri 16 anni. Hard boiled to the core.

Contatti:

http://www.myspace.com/mcrackins

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.