• 14
  • Dic

Go Go!

Se come tanti state aspettando un bel Rock’n'Roll Party per lasciar da parte la monotonia delle solite, tristi feste di capodanno, ecco quello che fa probabilmente per voi!

Niente più “non ho ancora deciso cosa fare” o ansia del “doversi divertire per forza”…solo un bel pub/localino di Salsomaggiore Terme (dove durante l’annata organizziamo degli aperitivi a base di R’n'R e gruppi underground), DJ-sets per tutta la notte, due ottime band, cena a buffet, prezzi contenuti, colazione al mattino (per chi sopravvive) e tanta tanta festa!!

Devil’s Den Pub, Otis Tours e BAM! Magazine sono liete di presentarvi:

BAM! NEW YEAR’S EVE 2010 !!!

— PROGRAMMA:

Giovedì 31 Dicembre (ovviamente), dalle ore 20:00, inizia la festa di capodanno definitiva, con:

LE BAND

RETARDED (IT) - Reunion/ultimo show di sempre per la band che alla fine degli anni ‘90 ha tenuto alta la bandiera del Punk-Rock Ramonesiano in tutto il mondo! Innumerevoli dischi, svariati tour in Europa ed Italia e due negli States. Il loro album di debutto, “Retarded” è tutt’ora una delle pietre miliari del cosiddetto “Ramones-Core”, e verrà in special modo riproposto (insieme ad altri pezzi storici della band, oltre a qualche “sorpresa” del loro passato) in occasione del loro ultimo saluto.
Ma non ci sarà tempo per rattristarsi…perchè sarà una grande (ultima) festa! Adios Amigos!
www.myspace.com/retardedpunkrock

THE CHEATERS (NOR) - Da Oslo, Norvegia, a furor di popolo torna la Sixties-Garage-R’n'R band più amata dal Devil’s Den!!
Il loro suono nasce dalla fusione del meglio della musica degli anni 60 e 70. Partendo dal R’n’B della British invasion, dal powerpop e punk del 77 e dal garage rock alla Nuggets riescono a ottenere un sound innovativo e vigoroso. Basta immaginarsi i grandi autori delle melodie sixties come The Pretty Things, The Artwoods o Them mischiati all’energia del punk 77 come quella di The Clash, The Jam e The Saints. Unica data Italiana!!
www.myspace.com/cheatersoslo

e, come digestivo, più o meno al mattino:

SQUID OMELETTE (IT) - Misteriosa punk-rock band composta da altrettanti misteriosi elementi di Devil’s Den, Taun, Atomsmashers e Donald Thompson. Solo per i più temerari!

DJ SETS:
per tutta la notte, ed oltre, vi terranno compagnia:
DISASTER SILVA - Rock’n'Roll, Soul, Surf
FRANZ CASANOVA - Garage, Punk-Rock, Sixties

— PRENOTAZIONI / BIGLIETTI

Il locale non è gigantesco. Ed in più, trattandosi di capodanno, vogliamo evitare rompicoglioni/guai, e che tutti si possano divertire al massimo
Per via di tutto ciò, i posti per la festa saranno LIMITATI A 150
Per prender parte al party, dovreste prenotare/munirvi di biglietto

Come fare? E’ molto semplice. Avete diverse opzioni:

- Comprare/Prenotare i biglietti direttamente al Devil’s Den Pub (Via Patrioti 8bis, Salsomaggiore Terme (PR)) dal 15 al 31 Dicembre

- Comprare/Prenotare i biglietti scrivendo a franzcasanova(at)hotmail(punto)com o telefonando al 338 3075976
Vi sarà possibile pre-acquistare i biglietti pagando con PAYPAL o ricarica POSTEPAY (o, eventualmente, anche di persona, concordandolo via email dove possibile)

NOTA BENE: essendo i posti limitati, prima prenotate/acquistate i biglietti e meglio è.
Vista la quantità di email ricevute negli ultimi giorni (con gente che verrà persino da Olanda e Inghilterra), non garantiamo che resteranno disponibili per lungo tempo.

Il BIGLIETTO costa 15 EU, e comprende:

- Permesso di partecipare alla festa (eh eh)
- Cena a buffet messa a disposizione da quei gran cheff del Devil’s Den
- Colazione con caffè e croissants, solo per chi resiste fino al mattino

— ALOGGIO

Sono disponibili due possibilità di alloggio in due Hotel (a prezzi modici) in prossimità del Devil’s Den, a Salsomaggiore Terme:

HOTEL CORONA - Via Losci 1 - Tel. 0524 577097
HOTEL BOTTON D’ORO - Via Agostino Gragnani 5 - Tel. 0524 573874

— INFOLINE

Per qualsiasi dubbio / informazione, potete contattarci scrivendo a franzcasanova(at)hotmail(punto)com o telefonare al 338 3075976

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.