• 10
  • Set

Un art/show è un concerto che vorrebbe avere vanità artistiche, o viceversa…

Ricominciamo la stagione concertistica al DEVIL’S DEN con qualcosa di speciale ed inusuale.

KEPI è la faccia buona del Punk-Rock sin dai primi anni ‘90, quando coi suoi GROOVIE GHOULIES ha fatto parte dello storico nucleo della Lookout! Records (che ha lanciato, tra i vari, Green Day, Screeching Weasel, Queers, e chi più ne ha più ne metta).
POPPUNK-ROCK semplice quanto accattivante, immerso in un immaginario di mostri, creature fiabesche, e improbabili storie d’amore con questi ultimi. E che, nelle occasioni speciali come questa, si fa acustico, per singalongare le vostre canzoni preferite dei Groovie Ghoulies (sempre gradite le richieste!) e qualche immancabile cover.

Ma dove sta l’ “ART” in tutto questo?
Beh, se non lo sapevate, KEPI è anche l’ARTista dietro molte copertine/grafiche degli stessi Groovie Ghoulies (e di altre Punk-Rock band), e per l’occasione esporrà (e metterà in vendita) alcuni dei suoi ultimi lavori.
Lo stesso faranno DINO (sua compagna nei neonati Kepi The Band) e STEFAN TIJS, ovvero il boss dell’olandese STARDUMB RECORDS, ed ora popolarissimo in patria per la serie di racconti per bambini BORRE (www.stefantijs.com)

Il tutto, domenica 20 sera, ad orario aperitivo (ovvero 18:00) al DEVIL’S DEN PUB di Salsomaggiore Terme, ad ingresso gratuito!!

DJ SET all night long by STEFAN STARDUMB!

PUNKROCK + ESPOSIZIONE + APERITIVO = la scusa perfetta per convincere la vostra ragazza/o studiosa/o d’arte a non scassare le balle ed accompagnarvi!

www.myspace.com/kepighoulie
www.myspace.com/stefantijs

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.