• 06
  • Lug

Cosa fare, se nel tuo ridente e turistico paesino di 6000 abitanti sul Lago D’Iseo non succede mai niente, ti annoi e l’estate sembra scivolar già via troppo velocemente?
Beh, è semplice: si affitta uno splendido parchetto sulle sponde del lago, si porta un impianto voci, fiumi di birra, gruppi e DJ, e si organizza il party estivo più folle e sconclusionato che possiate immaginare!

VENERDI’ 10 LUGLIO, a SARNICO, sulle sponde del Lago D’Iseo:

GHOST LAKE FEST Vol. 2!!!

L’idea portante della festa è molto semplice: è un party “privato” a cui tutti possono accedere (è gradita prenotazione, anche se non è necessaria). Si paga 8 EU all’entrata, e si beve tutta sera GRATIS, fino ad esaurimento scorte (che saranno copiose). Avete capito bene! 8 EU, nient’altro, e potete bere tutta sera, e soprattutto godervi, a partire dalle 20:00:

BANDS

- SURFIN’ LUNGS (UK) - I re del SURF-ROCK’N'ROLL dall’ Inghilterra. Immaginatevi BEACH BOYS, TRASHMEN, JAN & DEAN mischiati con il miglior R’n'R e Pop degli anni ‘60. La miglior party-band che si possa attualmente ingaggiare!!

- MISS CHAIN & THE BROKEN HEELS (IT) - Metà della band è proprio di Sarnico, e per loro sarà il primo concerto “in casa” di sempre…
60’s Garage-Pop con voce femminile, melodia e scarpe da ballo!

- CASO - Se voi avete Dente, noi abbiamo Andrea Casari, in arte Caso, folksinger dallo spirito Punk tra Billy Bragg ed il nuovo cantautorato dello stivale!

Dopo di loro, il party continuerà con i DJ SET di:

- DISASTER SILVA - Rock’n'Roll, Surf, Soul

- EIKO - Garage, Punk-Rock, Power Pop

Possibilità campeggio, sono graditissimi distro e banchetti

Dove?
Al PARCO STELLA MARIS, in Via Predore (la statale principale di Sarnico), a Sarnico (BG)
Ora?
Dalle 20:00 fino a quando volete

INFOLINE: 3383075976 - 3889415421
come detto, è gradita prenotazione (soprattutto per organizzarci col bere!)

COME ARRIVARE:
Uscita dell’ A4 (Milano - Venezia) PONT’OGLIO
Seguite le indicazioni per SARNICO - LAGO D’ISEO
Arrivati in Paese, seguite Via Predore (che è la provinciale che costeggia il lago…per trovarla vi basta seguire le infiazioni proprio per PREDORE)
Appena usciti dal centro abitato, troverete, proprio in riva al lago, una chiesetta Bianca con un parchetto arredato a festa. Parcheggiate e ci siete!

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.