• 05
  • Apr

A.K.A. uno dei migliori gruppi degli ultimi anni nell’ambito garage-pop-rock-folk-punk-boh, in una parola nell’ambito FESTA!

Il loro LP su Alive! records (Suzy Shaw, anyone?) è stato definito “un disco pop semplicemente perfetto” e in effetti le loro canzoni hanno l’appiccicosità tipica di questo tipo di (grandi) dischi. La voce adolescenziale di Josh è accompagnata da una sintesi perfetta di tutto il rock’n'roll degli ultimi 40 anni, come se Velvet Underground, Buzzcocks, Violent Femmes e Pixies fossero vissuti tutti nello stesso quartiere di Huntsville, Alabama.

Quando poi li vidi dal vivo, all’Horriblefest dell’anno scorso, suonarono alle 2, al termine di una serata delirante, eravamo tutti distrutti, ma dal momento in cui salirono sul palco al momento in cui scesero ogni cosa nella stanza ha ballato e sudato e si è divertito insieme a loro. Sono uno di quei gruppi che se sei sobrio nell’angolino a guardare la festa, quando salgono sul palco ti ritrovi improvvisamente zuppo di birra fuori e anche dentro e balli come Snoopy il primo giorno di primavera.

Jak PTBNY

Sabato 11 Aprile
@ DEVIL’S DEN PUB
Salsomaggiore Terme (PR)
19:00 PUNTUALI!! Non è uno scherzo!!

www.myspace.com/thomasfunction

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.