• 29
  • Ott

Che notte quella dello scorso 18 ottobre!

La BAM! Fest Volume 2 ha stabilito tre nuovi record nella storia del TAUN di Fidenza: quello di paganti in una serata unica (230 biglietti staccati, più persone in guest list, band ed addetti ai lavori), quello della birra venduta (o per meglio dire, esaurita!) e quello dei gradi raggiunti nella saletta concerti, un vero e proprio forno!
Grazie di cuore a tutti!

Potete trovare foto della serata nel nostro profilo Myspace (by Andrea Tallone) ed anche qui (by Mikrusmega)

Un’evento così non poteva che esser seguito da un altro altrettanto speciale, ed è con cotanto rinnovato entusiasmo che vi presentiamo LA serata di novembre, quella di Sabato 8!!

BEAT BEAT BEAT (Atlanta, GE) www.myspace.com/beatbeatbeat
Non è troppo sorprendente che la città di Atlanta, in Georgia, veda il rifiorire di malavita e criminalità proprio insieme all’esplosione di nuove grandi punk-rock band!!
La sua è una delle più vibranti scene in tutti gli Stati Uniti, ed ha sfornato, tra gli altri, BLACK LIPS, CARBONAS, BABY SHAKES e (per l’appunto) i BEAT BEAT BEAT!!
Giunti alle cronache europee grazie al loro chiacchieratissimo LP su Alien Snatch del 2007, i BEAT BEAT BEAT hanno trovato la formula perfetta per mescolare il miglior Punk’77 delle origini, l’energia dell’ HC anni 80 ed un’insospettata abilità-POP!
Per farvi un’idea, pensate ai migliori SAINTS che incontrano SUICIDE COMMANDOS e BRIEFS!
Sciolti alla fine dell’anno passato, si sono riformati per un ultimo, pericoloso, assalto all’Europa. E’ la vostra, e loro, ultima chance!!

LOVE BOAT (Sardegna, IT) www.myspace.com/loveboatbeibe
Nati da una costola degli eroi-garage nazionali RIPPERS, i Love Boat hanno iniziato a far (molto ben) parlare di se grazie al singolo pubblicato lo scorso anno su Shake Your Ass Records. A nostro parere, uno dei migliori di tutto il 2007!
Esattamente come per i fratelloni MOJOMATICS, la tedesca Alien Snatch ha deciso di non farsi scappare l’occasione di pubblicare una delle nuove band italiane più promettenti, ed eccoli così in partenza per il loro primo tour europeo, in supporto all’album che vedrà la luce a breve (forse già per questa serata!!).
Dall’Isola Sarda alla Germania non potevano che far finalmente tappa da noi: Garage-Pop perfetto per ogni party altamente alcolico. Come il mirto confezionato nelle loro terre, sono sì dolci, ma sanno come metterti K.O.!!

e, a sorpresa, SUPER-OSPITE della serata:
DJ-SET by THOMAS SAVAGE
Se non lo conoscete, vuol dire che non siete mai stati a Stoccolma. Il suo regno. E dove, da oltre 15 anni, promuove concerti, pubblica dischi, fa vivere una scena underground che ha visto emergere, tra gli altri, nomi come Hives, Hellacopters e tanti altri…
Il suo DJ set, ospite fisso allo storico Debaser, contiene il meglio del Soul, R’n'b, Rock’n'Roll e Punk-Rock!!
Ballate gente, ballate!

Ricapitolando:

Sabato 8 Novembre
BEAT BEAT BEAT
LOVE BOAT

DJ SET by THOMAS SAVAGE

@ TAUN, Fidenza (PR)
H. 21:30 — INGRESSO 5 EU

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.