• 24
  • Gen

PER TUTTI I GUSTI!!
C’è voluto tutto un mese per riprenderci, e ricominciare a pieno ritmo con la stagione concertistica promossa dalla nostra quantomai (poco) popolare fanzine. Colpa della folle festa di capodanno al Devil’s Den?! Molto probabile…
Ma proprio ringraziando tutti gli avventori di quella (ahimè lontana) memorabile serata, vi offriamo la possibilità per il bis:
.
.
.
.

DISSUADERS
finalmente!! sono tornati in azione dopo un silenzio durato quasi un anno!! Avete ancora negli occhi la loro storica esibizione per il Release Party del # 5 di BAM del 2006?!
Alex Vargiu, i Bloody Riot, i Bingo, la storia di Roma, il Power-Pop…

MOVIE STAR JUNKIES
…lo confesso, è una piccola vergogna che non avessero ancora suonato al TAUN!
…perchè questi ragazzi di Torino (con un infiltrato di Treviso, ex-Honey Don’t) sono una delle più attive band che possiamo vantare attualmente in Italia. Diversi tour all’estero, date ovunque ed in qualsiasi situazione….la loro fama di band costantemente in tour è ormai consolidata!
A nostra parziale discolpa, ospiteremo una loro data più che speciale: il RELEASE PARTY del loro 10” in vinile per RIJAPOV Records, split con i francesci Feeling of Love!! Garage-Punk sgangherato al suo meglio!!

WEAKENDS
A completare la già ricca serata, una piccola sorpresa: li hanno definiti i Black Lips d’oltralpe, e hanno conquistato l’Americana ROB’s HOUSE Records, sulla quale presto esordiranno con un 7”…sono la nuova promessa dell’attivissima scena punk francese!

E come se non bastasse, dopo i concerti, Dischi, Dischi, Dischi & DJ sets!!
Chi non balla è un poser!!

Ricapitolando:
Sabato 2 Febbraio
a partire dalle 21:00 puntuali (con aperitivo all’inglese fino alle 22:00, paghi 1 e bevi 2!!)
DISSUADERS + MOVIE STAR JUNKIES (10” Release Party!!)+ WEAKENDS
TAUN Club - Fidenza (PR)

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.