• 25
  • Set

Comincia una nuova stagione anche per il nostro TAUN Club, e si parte subito con delle novità: il prossimo sabato sperimenteremo, per la prima (e speriamo non ultima) volta una sorta di aperitivo speciale pre-concerto.

Dalle 21:00 alle 22:00 infatti, oltre che entrare a 6 EU (anzichè 7), si potrà usufruire di un’ happy hour “all’inglese” (ovvero: per ogni birra che ordinerete, ne riceverete un’altra in omaggio), e di un ricco buffet gratuito.
Tutto questo per stimolare concretamente la gente a presentarsi ai concerti in orari più “umani”…infatti, contrariamente a quello che è l’andazzo Europeo, quante volte ultimamente vi siete recati a concerti che non sono iniziati prima di mezzanotte? E tutto questo soprattutto per uno strano circolo vizioso che porta la gente ad uscir di casa sempre più tardi, e gli spettacoli ad adattarci, e viceversa…
Non siamo certo promotori del coprifuoco o del rincasare all’una di notte (e le nostre occhiaie lo testimoniano), ma ormai si sta raggiungendo un livello esasperante, e ciò non aiuta il buon funzionamento di una serata, e l’organizzare concerti in generale.
Viste anche le recenti “stangate” in tema di guida in stato d’ebrezza…cosa potrebbe esserci di meglio del presentarsi un po’ prima al locale, pagare meno il biglietto, mangiare gratis e bere di più?! (avendo già la famosa “fonda” nello stomaco per reggere l’alcool, e disponendo poi di tutto il tempo necessario per rimettersi al volante in condizioni dignitose)

Senza poi dimenticare le band d’eccezione che v’attendono sabato, tutte per la prima volta in Italia:

JACK OBLIVIAN & The Tennessee Tearjerkers - Immagino non ci sian bisogno di presentazioni…
HARLAN T BOBO & The Chimps - Ex-Viva L’American Death Ray Music, Canzoni dritte al cuore
FRONT DE BOEUF - Il nuovo gruppo punk dell’allegra combriccola Sons of Cyrus / Locomotions

Tutto in una sera, tutto nella sala bar!!
Sabato 29 Settembre, H. 21:00 - 22:00 Happy Hour ed ingresso a 6 EU

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.