• 16
  • Set

Sweat=Good

Lo facciamo con colpevole ritardo, ma ci teniamo a ringraziare tutti le persone intervenute allo show dei LPB al Devil’s Den di Salsomaggiore, per aver creato un’atmosfera così magica! E’ stato un “inizio stagione” pressochè perfetto, sembrerà una banalità, ma al di là del numero degli spettatori (mai ci saremmo aspettati un locale così imballato), si respirava un’aria di totale rilassatezza e divertimento. Merito naturalmente anche degli svedesi, che oltre ad aver suonato uno show a dir poco commovente, hanno scosso i cuori e le fantasie delle numerose ragazze presenti in sala!
Data la massiccia presenza di telefonini digitali e videocamere, non è stato nemmeno troppo difficile recuperare un po’ di materiale della serata (che vi invitiamo, in ogni caso, a segnalarci, nel caso non l’avessimo già fatto)
Per il momento, queste sono le foto scattate dal nostro amico Andrea, alle quali si aggiungono quelle di Troublezine, dove potete trovare anche un dettagliato report della serata.
Su questo profilo Youtube invece potete già trovare qualche video del concerto (e presto se ne dovrebbero aggiungere altri…)
Grazie ancora a tutti!

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.