• 27
  • Mag

Jay Reatard

Martedì sera?! E chi diavolo va a vedere un concerto il martedì sera?!? Beh, probabilmente è una domanda che ci si pone solo qua in Italia, dove la serata infrasettimanale spesso non discosta molto dalla triade casa/cinema/pub. Ma se già ci spostiamo più a nord è comune (se non la normalità) avere concerti rock’n'roll in giorni feriali. JAY REATARD, l’attuale principino della scena garage-punk americana, è di nuovo in tour per il vecchio continente, e la voglia di vederlo dal vivo anche in questa sua nuova incarnazione era troppa, per non fissargli almeno una data Italiana, anche a costo di andare per una volta contro le nostrane. Sì, quindi, di martedì sera.
Ma ne varrà la pena (provare per credere: QUI trovate un video live di “My Shadow”, filmato durante questo stesso tour, mentre QUI potete scaricare un Mp3 con 3 pezzi, sempre live dallo stesso show)
Il suo nuovo album solista, “Blood Visions”, è uscito su In the Red, e sa unire la sperimentazione dei Lost Sounds alla furia dei Reatards, mischiando il tutto con una nuova (sorprendente?!) sensibilità pop!!
Ad aprire ed accompagnare il rampollo di Memphis, i BOSTON CHINKS, giovani punkers di scuola Goner!!!
DJ set eccezionalmente a cura di Screamin’ Lord Gazza & Luca Hangover!!
Ah, m’ero dimenticato forse di dire che l’ingresso sarà totalmente GRATUITO?!?

(Sì, come detto il tutto sarà di Martedì sera, ma visto che non siamo così insensibili, e che anche noi abbiam qualcosa da fare la mattina dopo, cercheremo di fare iniziare il concerto in orario “umano”. Quindi il tutto partirà alle 21.00. E come sempre vale la sacra regola: prima la gente arriva=prima inizia lo show!!)

» Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.