Archive for Agosto, 2009

GHOST LAKE FEST III

Lunedì, Agosto 17th, 2009

L’estate sta volando via troppo velocemente?!
Hai la sensazione di non essertela ancora veramente goduta?!?
Non ti preoccupare, perchè ancora una volta noi luridi lacustri ti offriamo l’ultima vera chance di concludere col botto (in acqua?!) le vacanze:

SABATO’ 29 AGOSTO, a SARNICO, sulle sponde del Lago D’Iseo:

GHOST LAKE FEST III

L’idea portante della festa è molto semplice: è un party “privato” a cui tutti possono accedere (è gradita prenotazione, anche se non è necessaria). Si paga 8 EU all’entrata, e si beve tutta sera GRATIS, fino ad esaurimento scorte (che saranno copiose). Avete capito bene! 8 EU, nient’altro, e potete bere tutta sera, e soprattutto godervi, a partire dalle 20:00 (e che 20:00 siano!):

BANDS

- THE TUNAS (IT) - Da Bologna, GARAGE’n'SOUL, SIXTIES e ROCK’n'ROLL a più non posso. Vanno a mille all’ora, e sono la band perfetta per scatenarsi nelle danze e dar fuori di testa
www.myspace.com/tunabomber

- SQUADRA OMEGA (IT) - Sono il nuovo oscuro progetto di membri di MOJOMATICS e WITH LOVE. KRAUT-ROCK, PSICHEDELIA e oscurità. Sono pronti a sbomballarvi la mente e a sconsacrare la chiesa di Stella Maris!
www.myspace.com/squadraomega

- CAPTAIN JACK AND HIS TUNAS (IT) - Ancora tonni, ma tra lacrime, sudore e..rum: canti marinareschi rivisitati dal Capitano Jack e il suo fedele equipaggio!
(niente sito, chiedete direttamente giù al porto)

Dopo di loro, il party continuerà con i DJ SET di:

- THOMAS SAVAGE (SWE)- Direttamente da Stoccolma, Svezia, il miglior DJ Soul, Garage e Punk-Rock scandinavo!

- DISASTER SILVA - Rock’n’Roll, Surf, Soul

Possibilità campeggio, sono graditissimi distro e banchetti

Dove?
Al LIDO NETTUNO, in Via Predore (la statale principale di Sarnico), a Sarnico (BG)
Ora?
Dalle 20:00 fino a quando volete

INFOLINE: 3383075976 - 3889415421
come detto, è gradita prenotazione (soprattutto per organizzarci col bere!)

COME ARRIVARE:
Uscita dell’ A4 (Milano - Venezia) PONT’OGLIO
Seguite le indicazioni per SARNICO - LAGO D’ISEO
Arrivati in Paese, seguite Via Predore (che è la provinciale che costeggia il lago…per trovarla vi basta seguire le indicazioni proprio per PREDORE)
Proseguite dritti per qualche chilometro, fino ad incontrare un grosso supermercato ITALMARK sulla sinistra(non Sermark, quello è parecchio prima).
Proseguite ancora dritti per 50 metri: il LIDO NETTUNO è lì sulla destra

PARCHEGGI:
Ci sono due parcheggi utilizzabili: uno di fronte al Lido (dall’altra parte della strada), e quello di fronte al supermercato. NON parcheggiate la macchina sul provinciale, perchè potreste essere a forte rischio multa

DILUVIO - Promo CD-r (2009)

Giovedì, Agosto 13th, 2009

(Vom) Le migliori caratteristiche dell’hardcore degli ultimi 3 decenni riassunte in sei brani che fanno ben sperare. Una pioggia nera, incessante, che fortunatamente è poco prevedibile come i temporali estivi. Sfuriate oltre i limiti di velocità consentiti, improvvise sferzate noise da Amphetamine Reptile e ombre maligne da raining blood, soprattutto nel riff di “Morto dentro”. Dieci minuti di operazione a cuore aperto in cui ogni elemento risulta impeccabile, dalla furibonda sezione ritmica allo splendido cantato, un rigurgito di odio contro il lato oscuro delle dinamiche che regolano il nostro tessuto sociale. Non è certo un caso che il Diluvio sia nato a Milano. Queste canzoni sono solo un aperitivo in attesa del loro primo album che dovrebbe uscire in settembre.

Confidando nella bontà del resto dell’opera, per ora mi sento di caldeggiarne l’ascolto.

Contatti:

www.myspace.com/senzaombrello